ISO Master 1.1 impacchettato per Ubuntu Feisty 7.04 [deb]

Mi sono ricordato che tempo fa avevo installato questo piccolo programmino e mi era stato molto utile, durante le mie scorazzate.

ISO Master 1.1

 

Si integra benissimo in Gnome… e poi non vorrete mica usare ancora NeroLinux!!

Tornando per caso nel sito visto che in questi giorni ho preso la mano con l’impacchettazione, ho visto il recente rilascio della versione 1.1. Per il changelog e altre informazioni vi metto il link al sito ufficiale. Mentre per i più desiderosi di provare questo piccolo gestore/editor/quant’altro, di ISO (e non solo) c’è il link al deb del mio “repository” in gigasize

Eccolo, Deluge 0.5.5

Ve ne avevo parlato qualche giorno fa che c’erano novità in casa Deluge. La beta che vi avevo segnalato, è stata completata e rilasciata. Alla pagina dei download potete trovare il pacchetto per la vostra distribuzione preferita.

Deluge 0.5.5

Puntuale è arrivato il nuovo rilascio..e le novità sembrano interessanti.

 

Leggi il seguito di questo post »

GConf Cleaner 0.0.3, il pulitore dei registri [deb]

Ho iniziato i miei primi esperimenti di impacchettazione, e per incominciare ho scelto un piccolo programmino che ho beccato quasi per caso. Si tratta per l’appunto di GConf Cleaner, del quale vi do una piccola diapositiva e il link al sito ufficiale.

GConf Cleaner

Ecco la schermata iniziale di GConf Cleaner…spartana, ma molto intuitiva.

Si tratta di un piccolo programmino che scansiona la nostra cartella utente alla ricerca di chiavi inutilizzate, e che non servono più.

Leggi il seguito di questo post »