Ubuntu Gutsy 7.10 rilasciata e stabile

Da qualche giorno è uscita la versione ufficialmente stabile e supportata di Ubuntu Gutsy Gibbon 7.10. Il mio aggiornamento è stato veloce: appena di qualche pacchetto (soprattutto per Gnome). Avevo infatti preventivamente effettuato l’upgrade, rischiando un po’ di stabilità. Ma sicuramente non avrei resistito all’attesa che i server tornassero a rispondere dopo i milioni di aggiornamenti che avranno dovuto sopportare.

Addio Feisty

Ho immortalato gli ultimi secondi di vita di Feisty nel sito ufficiale…Addio Feisty!

Vi ricordo che (nel caso in cui foste ancora in attesa) esistono i torrent delle varie immagini sia cd che dvd, in tutte le combinazioni possibili di architetture (x86, x64) e tutte le combinazioni dei vari desktop e versioni (ubuntu, kubuntu, xubuntu, edubuntu e perfino ubuntustudio). Quindi fate galoppare i vostri Deluge e non ve ne pentirete, visto che dall’altro lato della linea avrete bande straniere che sono sicuramente migliori delle nostre..

2 Risposte to “Ubuntu Gutsy 7.10 rilasciata e stabile”

  1. iola Says:

    il tuo entusiasmo è ammirevole ma ho installato ubuntu 7.10 e il computer è lentissimo, quasi impallato, con la ventola sempre in funzione…
    sono una novellina di ubuntu ma la 7.04 funzionava benissimo… hai qualche idea?

    Grazie

    Iola

  2. Lord_neo Says:

    ciao iola… purtroppo non sono nemmeno un espertissimo, almeno non mi reputo tale… 🙂

    cmq tornando a noi ti posso assicurare che io non ho di questi problemi… sarebbe di aiuto sapere che hardware utilizzi.. e se non ne veniamo fuori ti consiglio di chiedere aiuto sul forum ufficiale.

    🙂


Lascia un commento